Abbronzati sempre con le lampade di Mamasun | Mamasun Carpi

Abbronzati sempre!

I mesi estivi sono ormai andati e con essi anche la tintarella che ci siamo faticosamente guadagnati. Eppure, rassegnarsi al pallore nei mesi freddi non è una scelta obbligata, l’alternativa c’è!

Non siamo più in epoca vittoriana da un pezzo e il viso bianco e pallido non è più di moda, il colorito dà un tono frizzante e allegro a cui, secondo le ultime tendenze, non dovremmo rinunciare.

Da Mamasun a Carpi, grazie alla disponibilità di diverse tecniche ed apparecchiature, si può trovare il modo di avere il colorito giusto in ogni mese dell’anno.

Doccia ad alta pressione

Con la doccia ad alta pressione da Mamasun potrete ottenere un’abbronzatura omogenea e curata. Con un tempo di esposizione variabile, questa tecnologia vi permetterà di ottenere un’abbronzatura notevole in tempi rapidi.

Doccia a bassa pressione

Le modalità del trattamento sono simili a quelle della doccia ad alta pressione, ciò che varia è la quantità di raggi UV messi in campo. La doccia a bassa pressione offre un’esperienza più delicata e un’abbronzatura più graduale. Saranno quindi necessari tempi più lunghi per ottenere il colore che tanto vogliamo, ma ne varrà la pena!

Lettino a bassa pressione

Da Mamasun la comodità è sempre a disposizione. Per questo se oltre alla tintarella cercate il relax, l’opzione del lettino solare può apparirvi più attraente rispetto alla doccia.

Sdraiandovi comodamente, se chiudete gli occhi e fate uno sforzo d’immaginazione, potrebbe quasi sembrare di starsene stesi in spiaggia.

Quadrifacciale ad alta pressione

Se d’inverno, con gli strati di magliette, maglioni, sciarpe e cappucci con cui vi coprite finisce che di voi si vede solo il viso, potete fare un pensierino sul trattamento con la lampada quadrifacciale. Per una faccia mai pallida e dai toni sempre accesi, in tutte le stagioni.

Con questo assortimento di tecniche e attrezzature, non c’è dubbio, si può essere abbronzati sempre!