Proteggi la pelle dopo lo stress delle feste

Durante il periodo delle feste la pelle delle donne è sottoposta a dello stress.

La frenesia della corsa ai regali, il make up pesante per i pranzi di natale, l’alimentazione non proprio sana delle cene di Capodanno, possono affaticare la cute e farla risultare stanca e opaca.
Ma c’è un modo per proteggere la pelle dallo stress natalizio?

Evitare cattive abitudini

Le cattivi abitudini possono danneggiare la nostra pelle. Molte donne dopo essere tornate a casa stanche da lavoro non hanno voglia di struccarsi. Questo è un grande errore perché il trucco non fa respirare l’epidermide correttamente e può causare dei problemi, come il manifestarsi delle rughe d’espressione, perdita di tonicità ed elasticità…
Ricordatevi di struccarvi sempre prima di andare a dormire con un prodotto specifico, adatto alla vostra tipologia di pelle.

Buona detersione

Lo smog della città e le polveri prodotte dall’inquinamento penetrano all’interno della nostra pelle e aumentano la produzione di sebo, che ossidandosi provoca i fastidiosi punti neri.
Per proteggere l’epidermide al meglio è importante una buona detersione che liberi la pelle dal sebo in eccesso e la pulisca dagli agenti inquinanti.

Trattamenti viso

Approfittate e regalatevi un trattamento viso che ridoni luminosità al volto liberandolo dalla stanchezza delle festività natalizie.
Da Mamasun, centro estetico di Carpi troverete i migliori trattamenti per rigenerare la pelle e liberarla dalle impurità.