Rimettiti in forma con Tisanoreica | Mamasun Carpi

Rimettiti in forma con Tisanoreica

La dieta Tisanoreica è stata ideata da Gianluca Mech e permette di perdere peso in 20 o 40 giorni.
Al contrario di quello che si pensa, questa dieta non prevede soltanto tisane ma anche una grossa quantità di cibi solidi e pietanze targate Tisanoreica come snack, brioche, biscotti…

Questo metodo inoltre prevede la terapia delle dieci erbe chiamata decottopia che si affianca alle principali fasi della dieta, per massimizzare i risultati ottenuti.

La dieta Tisanoreica si divide in tre fasi:

1 fase intensiva
2 fase di stabilizzazione/mantenimento
3 fase a vita style

La prima fase consiste nell’eliminare completamente gli zuccheri, nella seconda vengono reintrodotti pochi carboidrati a basso indice glicemico, mentre nella terza fase si passa ad una dieta personalizzata.

Menù della dieta

Durante la fase intensiva il menù della dieta tisanoreica prevede:

A colazione e merenda, un the o una caffè senza zucchero e un integratore o un decotto Tisanoreica.

A pranzo delle verdure con una pietanza appartenente al marchio e a cena lo stesso però aggiungendo della carne bianca, del pesce o delle uova.

Durante la seconda fase della stabilizzazione il menù è più o meno quello della fase intensiva, con la differenza che sia a pranzo che a cena la pietanza Tisanoreica viene sostituita con delle proteine.

Vieni da Mamasun

Se con l’arrivo della primavera hai voglia di rimetterti in forma per arrivare pronta alla prova costume chiedi consiglio a Mamasun, centro estetico di Carpi in provincia di Modena.

Grazie alla collaborazione dei medici del Centro Studi Tisanoreica, Mamasun ti consiglierà i prodotti specifici per ottenere il peso che hai sempre desiderato.