Dieta Tisanoreica | Metodo dimagrante | Mamasun Carpi
  • TISANOREICA

Dieta Tisanoreica

Tisanoreica

Il metodo Tisanoreica è un sistema dietetico che permette di nutrire l’organismo con completezza, anche in una fase di squilibrio come quella del dimagrimento. La dieta Tisanoreica è un metodo scientifico, elaborato e testato in collaborazione con il Dipartimento di Anatomia e Fisiologia dell’Università di Padova.

La dieta Tisanoreica per dimagrire.

Si basa sul paradosso che “per dimagrire bisogna mangiare in maniera disequilibrata provocando una carenza mirata” un temporaneo “squilibrio” alimentare per perdere peso ma non perdere le forme e la tonicità.

La Tisanoreica e i suoi alimenti.

Un altro paradosso su cui si basa questa tipologia di dieta è quelli che dicono “dimagrire è contro natura” e poggia sulla convinzione che in natura non esistano alimenti per dimagrire. Infatti, se è vero che esistono glucidi (zuccheri) allo stato puro, grassi allo stato puro, è altrettanto vero che non esistono proteine in forma pura (assumendo carne, si immettono proteine, ma anche grassi!). Da qui la nascita degli “integratori Tisanoreica”, che si dividono in: Pietanze Tisanoreica ed Estratti d’Erbe Tisanoreica.

La dieta Tisanoreica al massimo per quaranta giorni.

Fin dall’inizio, si stabiliscono tempi ed obiettivi. Con l’assistenza di medici e professionisti, si elabora, il Programma Tisanoreica, un programma dimagrante personalizzato nel rispetto delle caratteristiche individuali.

La Tisanoreica è una dieta buona.

E’ una dieta buona perché le pietanze da mangiare da mangiare sono saporite e disponibili in tantissimi gusti e buona anche per il tuo corpo perché, grazie all’azione degli Estratti d’erbe, ti garantisce il naturale equilibrio funzionale.

Perchè benessere e bellezza siano un unico obiettivo.