Trattamenti estetici da fare in Autunno | Mamasun Carpi

Trattamenti estetici da fare in Autunno

A causa della lunga esposizione solare a cui abbiamo sottoposto il nostro corpo nel periodo di vacanza, la cute appare disidratata con un colorito poco omogeneo.

Per restituire alla pelle la giusta morbidezza è importante sottoporsi a dei trattamenti ad azione idratante.

Peeling corpo

Per liberare la cute dalle cellule morte generate dall’esposizione solare è importante sottoporsi a un peeling o uno scrub per eliminare appunto le cellule morte dalla superficie cutanea, consentendo ai pori di respirare.

Pericolo macchie solari

Nei mesi d’autunno può succedere che con la perdita dell’abbronzatura la pelle potrebbe risultare macchiata.

A questo punto è importante agire in maniera tempestiva con dei peeling esfolianti abbinati all’applicazione di prodotti dermo cosmetici schiarenti.

Vitamine A, C, E

Per preservare la pelle dall’invecchiamento precoce potete sottoporvi a dei trattamenti a base di vitamina E, C ed E, indispensabili per assicura alla cute una perfetta azione antiage.

Senza dimenticare i prodotti a base di acido jaluronico, elastina e collagene, ideali per rimpolpare la pelle e arrestare la formazione delle rughe.

Laser a diodo

Se questa estate sei stata schiava della ceretta e hai voglia di renderti liscia tutto l’anno, questo è il periodo migliore per incominciare un percorso di laser a diodo.

Vieni da Mamasun e scopri i trattamenti ideali per renderti bella in Autunno.