TRATTAMENTI RASSODANTI E ANTIRUGHE TRAMITE DISPOSITIVO TRANSDERM – V
Il dispositivo transderm – v usa la tecnica dell’elettroporazione che agisce in maniera diretta sui meccanismi cellulari. Attraverso degli impulsi elettrici e delle vibrazioni, vengono aperti dei canali all’interno del derma che veicolano in profondità delle sostanze selezionate in base ai problemi da trattare. Questa tecnica indolore e non invasiva risolve i problemi sia a livello estetico che a livello medico.
PULIZIA VISO
Trattamento di base preparatorio a tutti i programmi viso.
Rimuove le impurità, le cellule morte ed i punti neri.
E’ una cura rigenerante per il viso.
MASSAGGIO RASSODANTE
Un massaggio che regala distensione ai tratti del viso, sciogliendo le tensioni e spianando le rughe d’espressione. Tonifica la pelle, rendendola più compatta e luminosa.
ESTETICA AVANZATA
TRATTAMENTO BIORIVITALIZZANTE
Il trattamento biorivitalizzante è un trattamento naturale e non invasivo in grado di rallentare il processo di degenerazione cutanea e favorire il ripristino ottimale della condizione fisiologica della cute.
Viene effettuato tramite l’apporto di sostanze bio-compatibili già prodotte dall’organismo e, per questo motivo, non altera la fisionomia ed i tratti somatici.
TRATTAMENTO BIOSTIMOLANTE
Il trattamento biostimolante ha come obiettivo quello di promuovere il rinnovamento cutaneo e di ottenere un effetto anti-aging.
Attraverso l’accelerazione del turnover cellulare e l’attivazione dei fibroblasti (centri vitali della nostra pelle), si favorisce la produzione di collagene ed elastina.
La biostimolazione può essere indotta utilizzando dispositivi sia chimici che fisici.
TRUCCO SEMIPERMANENTE
Alessandro Zanella, visagista e truccatore.
Specializzato in trucco artistico e trucco semipermanente.
Ha presieduto corsi di trucco in diverse scuole per l’equipe di Gil Cagnè.
Ha collaborato come make-up artist per la Gianni Versace profumi – Milano