La bioimpedenziometria e perché è importante | Mamasun Carpi
  • Addio inestetismi con Estika

Addio inestetismi con Estika

Gli inestetismi della pelle sono delle imperfezioni cutanee che cerchiamo di trattare con dei trattamenti estetici e con dei prodotti specifici.

Cosa causa l’inestetismo?

Gli inestetismi possono essere provocati da cause e fattori differenti di natura interna ed esterna come ad esempio scarsa attività fisica, esposizione al sole senza protezione, un’alimentazione poco sana, modificazioni ormonali…

Come trattare gli inestetismi della pelle

Adottare uno stile di vita sano è essenziale per migliorare il proprio aspetto fisico e curare o prevenire i fastidiosi inestetismi.

Uno stile di vita sano include: praticare regolarmente un’attività sportiva, alimentarsi con una dieta ricca di frutta e verdura, legumi, cereali integrali, olio extravergine d’oliva, frutta secca…, bere minimo 1, 5 litri di acqua al giorno…

La giusta combinazione di alimentazione, idratazione e attività fisica è la base giusta per combattere gli inestetismi della cute, ma occorre affiancare ad essa dei trattamenti e dei prodotti specifici che agiscono in maniera mirata sugli inestetismi.

Estika

I prodotti Estika offrono al mondo dell’estetica soluzioni nutrizionali esclusive per curare ogni tipo di inestetismo del corpo e del viso, garantendo un benessere generale interno che agisce in sinergia con i trattamenti estetici.

Formule di ultima generazione a base di ingredienti 100% naturali estratti da piante officinali selezionate.

Vieni da Mamasun, centro estetico di Carpi in provincia di Modena e assicurati il benessere di oggi e di domani con i prodotti Estika.
Contattaci per ulteriori informazioni