Massaggio Hot Stone. Perché sceglierlo? | Mamasun Carpi

Massaggio Hot Stone. Perché sceglierlo?

Nei periodi particolarmente stressanti abbiamo bisogno di regalarci dei momenti solo nostri. Momenti dove abbiamo l’opportunità di staccare la spina per qualche ora e prenderci il nostro tempo per rilassarci.

Molte persone per fronteggiare lo stress, usano acquistare un pacchetto benessere e godere dei fantastici benefici dei massaggi rilassanti.

Esistono varie tecniche di massaggi ma ce n’è uno in particolare che oltre a rilassare il corpo apporta numerose migliorie alla nostra salute e alla nostra mente.

Stiamo parlando dell’Hot Stone Massage.

Come nasce il massaggio Hot Stone?

Hot Stone significa pietra calda, e infatti questa pratica utilizza pietre basaltiche di origine vulcanica, capaci di trattenere il calore per poi disperderlo lentamente.

La tecnica che viene eseguita ancora oggi è stata inventata da Mary Hannigan Nelson.

Quest’ultima ha unito le antiche tradizioni degli indiani dell’Arizona con i temi della filosofia New Age, inventando un metodo che si avvale di pietre nere e calde per ritrovare il proprio benessere psicofisico.

Procedimento

Le pietre calde usate all’interno del massaggio rilasciano il calore sul corpo, questo calore aiuta a stimolare i nostri chakra, ossia i flussi di energia positivi e negativi, riequilibrandoli.

I benefici del massaggio Hot Stone sono numerosi. Ad esempio risolve i problemi di insonnia e depressione aiutando il fisico e la mente a rimanere serena e positiva.

Se anche tu hai voglia di provare il massaggio Hot Stone rivolgiti a Mamasun, centro estetico di Carpi e affidati alle sapienti mani del personale specializzato.