Pulizia del viso. Perché è importante? | Mamasun Carpi

Pulizia del viso. Perché è importante?

Lo smog, lo stress e il make up possono favorire la formazione di punti neri e impurità sul nostro viso. Per prevenire la formazione dei fastidiosi punti neri è fondamentale la rimozione del make up la sera e una costante beauty routine con prodotti specifici per la vostra pelle.

Oltre a questi per pulire in profondità è necessario ricorrere a una corretta pulizia del viso.

La pulizia del viso rimuove le impurità, le cellule morte e i punti neri per stimolare il rinnovamento cellulare e migliorare l’assorbimento dei prodotti che verranno utilizzati dopo la pulizia.

Questo trattamento pulisce accuratamente il volto preservando la pelle dal deposito di batteri, impurità e accumuli di sebo.

È importante ricorrere alla pulizia del viso almeno ogni cambio di stagione per prevenire gli inestetismi, macchie solari, rughe ecc.

Rivolgersi ad un professionista

Cosa fa in più il professionista rispetto alla vostra beauty routine?

Vediamolo insieme a Mamasun, centro estetico di Carpi.

Il trattamento professionale pulisce in profondità lo sporco radicato sulla pelle a causa dell’inquinamento, contrastando i batteri e la proliferazione batterica.
Inoltre il massaggio fatto dal professionista rimuove i ristagni circolari favorendo la circolazione del sangue e una maggiore ossigenazione e nutrimento.

La completa rimozione delle cellule morte sulla superficie della cute rende l’incarnato luminoso e la sensazione di una pelle che respira.