Smalto al maschile | Mamasun Carpi

Smalto al maschile

Se prima erano solo le rock star ad avere lo smalto principalmente nero per esaltare l’anima rocker adesso non è più così. Lo smalto colorato è arrivato anche sulle mani dei ragazzi comuni.

L’estetica delle mani è entrata a far parte del mondo maschile. Dalla semplice manicure all’applicazione dello smalto rinforzante, i nostri maschietti assalgono i centri estetici per rendere le loro mani perfette e immacolate. L’uso della manicure è partita dagli uomini d’affari. La mano curata infatti ispira fiducia nei clienti e questo insieme ad altri aspetti può portare a concludere un contratto. Inoltre le mani curate piacciono molto alle donne, per questo molti uomini ricorrono alla manicure per sedurle.

Non solo bellezza

Molti uomini hanno il vizio di mangiarsi le unghie. Questo vizio può portare ad avere delle infezioni o dei problemi come l’onicofagia che può creare dolore e danneggiare la pelle ai lati dell’unghia. Per evitare di mangiarsi le unghie ricorrere allo smalto è un ottimo rimedio per risolvere il problema. Lo smalto semi permanente applicato sull’unghia crea uno strato che la protegge. Una sorta di palliativo che rende difficile mangiarsi le unghie. Chi invece ha le mani completamente rovinate può ricorrere al gel. Quest’ultimo infatti migliora esteticamente le mani e permette all’unghia naturale di rigenerarsi e di allungarsi.

Se vuoi evitare di mangiarti le unghie o vuoi rendere le tue mani curate ed eleganti prenota un appuntamento presso il centro estetico Mamasun di Carpi.

Il personale specializzato saprà valorizzare le tue mani al meglio grazie all’esperienza nel settore dell’estetica delle mani e non solo.