La bioimpedenziometria e perché è importante | Mamasun Carpi
  • scopri il nuovo trattamento anti-age

Trattamento Age Element Mesoestetic

Trattamento Anti-age

Mamasun vi offre il trattamento anti-age che da tempo stavate cercando! Un sistema professionale basato su prodotti di altissima qualità e procedimenti innovativi.

Il controllo dei cambiamenti epigenetici

I tratti epigenetici sono quelli che si manifestano fisicamente, come l’invecchiamento, che non dipendono dalle determinazioni del genoma. I mutamenti prodotti dall’invecchiamento sono esempi perfetti in questo senso. La risincronizzazione dei processi di protezione e riparazione della pelle è uno dei primi obiettivi del Trattamento Age Element Mesoestetic, che fa tesoro proprio delle scoperte innovative nel campo dell’epigenetica!

I principi attivi epigenetici in gioco

Le sostanze contenute nei prodotti di questa linea hanno un’azione rivoluzionaria: l’acido Shikimico attiva la proteina della giovinezza garantendo maggiore longevità cellulare e preservando così lo stato di salute della pelle. L’acido maslinico ha un’azione idratante, rassodante e ridensificante che aumenta l’espressione di geni strutturali per la salute della pelle. L’isoquercetina, infine, ha un’azione antiossidante e protegge la pelle dai radicali liberi garantendone la luminosità.

Le fasi del trattamento

La prima fase è indubbiamente quella del check-up, in cui attraverso la compilazione di un questionario si definisce e valuta la situazione di partenza, si diagnosticano le variabili coinvolte nel processo di invecchiamento e si elabora un protocollo personalizzato per ogni cliente. Successivamente si passa all’applicazione di un cleansing balm che è indispensabile per La detersione del viso e la rimozione di ogni traccia di trucco. Si passa poi alla stimolazione con la resurfacing solution, cioè a una fase di rinnovamento per incentivare la rigenerazione dell’epidermide e ottimizzare la penetrazione dei principi attivi che verranno applicati successivamente nella fase di attivazione, che sono il brightening booster, il firming booster, l’anti-wrinkle booster, il redensifying booster e l’hydrabalance cream. Per concludere subentra il potenziamento, fase estremamente personalizzata e specificamente declinata per ogni cliente in cui vengono aggiunti ulteriori attivi.

Contattaci per ulteriori informazioni